Dalla Spagna: Atletico su Belotti. È lui l’alternativa a Diego Costa

Dalla Spagna: Atletico su Belotti. È lui l’alternativa a Diego Costa

2 commenti

Nuova pretendente per il Gallo Belotti. Secondo quanto riportato da “Cope” anche l’Atletico Madrid avrebbe messo gli occhi sull’attaccante granata. I Colchoneros sarebbero disposti a mettere sul piatto 60 milioni di euro ma il Toro, forte della clausola rescissoria, continua a chiederne 100. Belotti piace moltissimo anche in Premier League, dove club come Chelsea e Manchester United possono contare su una disponibilità economica maggiore rispetto all’Atletico. Per questo motivo la squadra spagnola proverà prima ad acquistare il più economico Diego Costa, ripiegando su Belotti solamente nel momento in cui lo spagnolo dovesse preferire di trasferirsi in Cina.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Orologio_1908 - 1 mese fa

    Comunque vada per il Toro sarà un affare: se Belotti verrà ceduto otterrà le risorse per rinforzare la rosa, altrimenti continuerà a beneficiare dei suoi gol. La squadra ha dimostrato a tratti di saper giocar bene, se riesce ad essere più continua nei risultati, in vista dell’anno prossimo può ambire alla qualificazione in E.L.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Orologio_1908 - 1 mese fa

    Comunque vada per il Toro sarà un affare; se tiene Belotti potrà contare su di lui, vendendolo avrà i mezzi per rinforzare la squadra, confidando nelle capacità di Petrachi. Spero che l’anno prossimo la squadra riesca a competere per il sesto, e perché no, quinto posto. Secondo me può riuscirci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy