Ljajic show: 5 gol nelle ultime 5 partite! E il Toro vola. Rimpianto Inter?

Ljajic show: 5 gol nelle ultime 5 partite! E il Toro vola. Rimpianto Inter?

5 centri negli ultimi 5 match di campionato: Ljajic veste i panni del bomber e il Torino vola in classifica. Meraviglioso stato di forma per il serbo, sempre più rivitalizzato in maglia granata dalla ‘cura Mihajlovic’.

RINASCITA – Ljajic però non fa solo gol. Crea gioco, sforna assist: è l’uomo in più di un Torino costruito per fare bene e arrivare in alto. Schierato come ala sinistra, nel corso delle partite svaria su tutto il fronte d’attacco, spesso ricevendo il pallone sulla sua fascia, dalla quale si accentra rientrando col destro o corre verso il fondo per crossare al centro dell’area.

CONFERMA – Mihajlovic sembra aver dato un’identità forte al suo Toro, ricercandola con continuità lungo tutte le partite disputate finora. Il presidente Cairo in estate ha speso 7 milioni per strapparlo alla Roma, rendendo il serbo l’acquisto più caro della sua gestione. La sensazione è che Adem Ljajic possa cogliere a pieno l’opportunità che il Torino gli sta dando. E per ora sta ripagando la fiducia nel migliore dei modi. I tifosi Granata possono sognare una grande stagione. E chissà che a Milano, sponda nerazzurra, non rimpiangano di aver sacrificato il talento serbo a cuor leggero…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy