Siviglia, occhi puntati su Baselli

Siviglia, occhi puntati su Baselli

Montella avrebbe fatto il nome del granata per il centrocampo

di GazzaMercato

Predilige il ruolo di regista, ma sa adattarsi senza problemi a mediano o trequartista. Sono numerose le qualità tecniche e tattiche di Daniele Baselli, centrocampista italiano classe ’92 in forza al Torino, che hanno stregato Vincenzo Montella. Non è un caso, infatti, che il Siviglia starebbe impostando una trattativa con la società granata per portare il ragazzo alla corte dell’allenatore ex Milan.

E’ questa la notizia pubblicata in mattinata dal sito “Marca.com”, secondo cui la società spagnola non solo avrebbe messo nel mirino il centrocampista italiano, ma lo starebbe anche considerando come obiettivo principale del mercato. Dopo la frenata improvvisa per Aleix Vidal e la smentita per Batushayi, tutte le attenzioni si sono rivolte a rinforzare il reparto di centrocampo, che presto potrebbe anche essere “orfano” di Ganso in partenza verso il Brasile.

Ore cruciali per capire non solo quanto il Siviglia spingerà per Daniele Baselli, ma per capire se il Torino di fronte ad un’offerta importante sarebbe disposto a privarsi del suo giocatore.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy