Lavori in corso: Cagliari, Pavoletti sogno proibito in attacco. Mitrovic pista più percorribile ma…

Lavori in corso: Cagliari, Pavoletti sogno proibito in attacco. Mitrovic pista più percorribile ma…

Si complica l’affare Pavoletti. Mitrovic l’alternativa con Djordjevic e Carrillo sullo sfondo.

di GazzaMercato

 

AAA cercasi attaccante. Perso Marco Borriello, il Cagliari è alla spasmodica ricerca di un nuovo bomber al quale affidare il peso del proprio attacco. Il vero sogno porta il nome di Pavoletti anche se al momento le piste più fattibili sembrano essere quelle estere.

DIFESA: Trattativa ai dettagli con il Fenerbahçe per Van der Wiel. L’accordo con i turchi è praticamente stato trovato e in Sardegna sono dunque pronti ad accogliere il terzino ex Psg. Si attende solo l’annuncio ufficiale.

ATTACCO: Il vero sogno di mercato per il dopo Borriello porta il nome di Leonardo Pavoletti. La punta del Napoli dopo aver vestito la maglia rossoblù del Genoa potrebbe indossare quella del Cagliari anche se al momento la trattativa tra i sardi e il club partenopeo presenta più di qualche difficoltà. Pavoletti piace infatti molto anche al Sassuolo, che al momento sembra in vantaggio sul club isolano. Con Pavoletti più lontano, il Cagliari è pronto a puntare con forza su Mitrovic del Newcastle, sul quale va però registrato anche un interessamento da parte dell’Hellas Verona. Rimangono vive infine le piste che portano al laziale Djordjevic e al monegasco Carrillo.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy