Dall’Inghilterra: asse Londra-Torino, David Luiz può finire alla Juve

Dall’Inghilterra: asse Londra-Torino, David Luiz può finire alla Juve

Possibile switch tra Chelsea e Juve

di Giovanni Benvenuto, @giovibenvenuto

Secondo quanto riferito da “Daily News” il Chelsea avrebbe messo nel mirino Daniele Rugani, centrale in forza alla Juventus. I Blues offrirebbero 50 milioni ma stando sempre alle indiscrezioni provenienti dal tabloid inglese potrebbe esserci un clamoroso scambio tra i due club: il congiunto di Stamford Bridge sarebbe disposto a mettere sul piatto il cartellino di David Luiz pur di aggiudicarsi le prestazioni del difensore bianconero, pupillo di Sarri ai tempi dell’Empoli.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. dan.pret_803 - 1 anno fa

    Luiz, pippone galattico.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. flavianopellizzar_434 - 1 anno fa

    Come no… ottimo scambio ( per il Chelsea ) Rugani 23 anni in cambio di un 31enne ? forse si potrebbe fare se assieme, il Chelsea mette 30 milioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. alfonso_do_230 - 1 anno fa

    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. dimauroant_520 - 1 anno fa

    non ci credo: alla Juve non ci sono rincoglioniti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 4Mori - 1 anno fa

      Certo che si, negli ultimi anni parecchi bidoni bolliti, Matuidi e Higuain per soli 120 mln, adesso il 34enne Ronaldo per soli 400mln di € complessivi con i soldi dei cassaintegrati, con questo brocco in difesa la Juve è pronta per l’ennesima figuraccia europea.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. filippo.brivi_11 - 1 anno fa

        Eh già…infatti Matuidi uno dei migliori al Mondiale…Higuain..non ha fatto nessun goal.
        però…da uno che sostiene che i soldi li prendono dai cassaintegrati, non ci si può aspettare un’osservazione intelligente. Ma poi alla domenica…magari tifi ferrari…vero!?!?!? Ma sai che è sempre delle famiglia Agnelli? Sai quanto guadagna Vettel? Sai quanto spende in F1 la FCA?!?!? Ah no troppo facile sparare sulla Juve. Beata ignoranza!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy