Nessuno vuole lasciare l’Atletico e il Cholo sogna la Champions

Nessuno vuole lasciare l’Atletico e il Cholo sogna la Champions

Nell’ordine, Griezmann, Godin e Oblak hanno rifiutato il trasferimento per provare a vincere la Champions con l’Atletico

di Antonio Servidio, @AntoServidio94

In tempi di calciomercato “selvaggio” e trasferimenti shock a far notizie è la volontà di rimanere. Lo sanno bene dalle parti di Madrid, sponda Rojiblanca che in una sola sessione di trasferimenti ha resistito all’assalto dei top club europei trattenendo il pezzi pregiati con un alleato speciale: la Champions League. Infatti, in molti sono rimasti proprio con l’intenzione di giocarsi la Finale di Champions League nel nuovo e modernissimo Wanda Metropolitano.

GRIEZMANN Il campione del Mondo con la Francia harifiutato il passaggio al Barcellona che per lui era disposto a sganciare un assegno da oltre 100 milioni. Per una volta i blaugrana si sono sentiti rispondere “no, grazie” ad una loro offerte e non era neppure la prima volta, infatti Griezmann anche in passato ha declinato l’offerta, rimanendo un punto fermo del “Cholismo”.

GODIN Ha la storia sicuramente più romantica di tutte. Poco prima della chiusura del mercato è stato contattato da Mourinho che per lui aveva in mente un ruolo da assoluto protagonista nel Manchester United con un contratto da circa 9 milioni di euro a stagione. Il centrale uruguaiano e simbolo dei “Colchoneros” ha però rifiutato categoricamente, volendo a tutti i costi restare a Madrid per provare a vincere la Champions in casa sua.

OBLAK Un altro che ha rifiutato la corte inglese è stato il portiere Oblak. Secondo il Times il Chelsea di Sarri prima di virare su Kepa si sarebbe detto disposto a pagare la clausola del portiere sloveno di 100 milioni di euro. Un’offerta rifiutata pur di restare a giocarsi la Champions.

Dopo esserci andato vicino più volte Simeone proverà a coronare il sogno Champions con una marcia in più. Nessuno ha voluto lasciare l’Atletico, nessuno vorrà essere semplice “spettatore” della Finale al Wanda Metropolitano.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy