PSG, Lucas esce allo scoperto: “è finita la mia avventura quì”

PSG, Lucas esce allo scoperto: “è finita la mia avventura quì”

Le parole di ieri lasciano presagire una partenza verso l’Inghilterra

di GazzaMercato

Dichiarazioni importanti quelle di Lucas Moura, esterno offensivo del Paris Saint Germain, che prima del match di ieri tra Nantes e PSG è uscito allo scoperto con parole chiare sul suo futuro.

“Se c’è una possibilità che resti a Gennaio? Dubito. Ho parlato col coach, la mia esperienza quì è giunta al termine”. Nelle scorse settimane numerosi siti internazionali hanno parlato di un forte interesse dalla Cina, con diversi club disposti a investire cifre molto alte per accaparrarsi il talento brasiliano classe ’92. Le dichiarazioni del giocatore, tuttavia, sembrerebbero chiudere le porte a questa possibilità: “Ho espresso il desiderio di restare in Europa, in particolare il campionato inglese mi affascina molto, credo sia il migliore al mondo.”

Si è parlato di un forte interesse dello United sul ragazzo, che in questo momento però sembra essere la seconda scelta in caso l’affare Sanchez non andasse in porto. In Inghilterra raccontano di primi presunti contatti anche con Arsenal e Liverpool: i primi per sostituire proprio “el ninho maravilla”, i “Reds” per trovare il rimpiazzo di Coutinho.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy