Siviglia, è già Andrè Silva-show: tripletta all’esordio e Milan dimenticato

Siviglia, è già Andrè Silva-show: tripletta all’esordio e Milan dimenticato

Tre gol per il portoghese nella sua prima uscita ufficiale con gli spagnoli

di Antonio Servidio, @AntoServidio94

Andrè Silva è tornato a far parlare di sè e lo ha fatto nel migliore dei modi: una tripletta messa a segno nell’esordio con il Siviglia nella sua nuova avventura in Spagna. Ha segnato con destro e col sinistro mettendo in mostra tutto il repertorio.

L’ANNO DI MILAN- Arrivato per 38 milioni dal Porto, Andrè Silva doveva essere il numero 9 del futuro rossonero. In realtà le difficoltà di ambientamento iniziale mai risolte, il cambio in panchina prima e quello societario poi con l’arrivo di Leonardo e Higuain, hanno messo ai margini del progetto milanista il portoghese che ha scelto l’addio (o meglio, l’arrivederci) per ricominciare dal Siviglia. Due gol in campionato e otto nella passata Europa League il magro bottino per un calciatore che ha mostrato il talento a sprazzi.

Con la tripletta di ieri è stato il primo ad esordire segnando 3 gol nel campionato spagnolo, segnando più di quanto non abbia fatto l’anno scorso con il Milan in campionato. Siviglia è pronta a ricominciare da lui, ma vale anche il contrario, il “pupillo” di CR7 ha voglia di farsi rimpiangere a Milano.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy