Tottenham, Lamela può partire

Tottenham, Lamela può partire

Con l’arrivo di Lucas Moura, l’argentino potrebbe lasciare Londra

di Alex Pinna

 

L’acquisto di Lucas Moura in questa sessione invernale di mercato ha permesso al Tottenham di aumentare in misura importante il tasso qualitativo del suo reparto d’attacco, con il brasiliano che va ad aggregarsi alla “banda terribile” formata da Kane, Alli e Son. Reparto offensivo, quello degli Spurs, che però comincia ad essere particolarmente numeroso e sembra intenzione della società sfoltire il numero di interpreti in attacco.

L’indiziato numero uno a lasciare Londra, secondo i tabloid inglesi, potrebbe essere l’ex Roma Erik Lamela. L’argentino, dal suo arrivo al Tottenham nel 2013, non è mai riuscito a confermare le ottime qualità messe in mostra in Italia con i giallorossi, complici in particolare numerosi problemi personali fuori dal campo. Notizie dell’ultim’ora riportano come il Southampton sarebbe intenzionato a tentare un clamoroso colpo last-minute, cercando di convincere il club londinese a far partire Lamela in prestito secco fino al termine della stagione.

Il Tottenham, considerando il bassissimo minutaggio dell’argentino e l’arrivo di Lucas, sta prendendo in considerazione l’offerta e la risposta è attesa a breve.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy