In Spagna: “Bale richiamato da CR7 nell’intervallo di Real-Juve”, il gallese a un passo dall’addio?

In Spagna: “Bale richiamato da CR7 nell’intervallo di Real-Juve”, il gallese a un passo dall’addio?

Secondo AS nell’intervallo di Real-Juve, ritorno dei quarti di finale della Champions League, il portoghese avrebbe chiesto maggior impegno al compagno

di Antonio Servidio, @AntoServidio94

Sembra passata un’eternità dalle voci estive di mercato che volevano Bale lontano da Madrid, archiviate in fretta come “voci” nate da alcune cattive prestazioni del gallese, che si torna a parlare della possibilità che il numero 11 blanco lasci il Real.

Ad insistere su questa ipotesi i media spagnoli, in particolare As che riporta la discussione che sarebbe avvenuta negli spogliatoi del Bernabeu durante Real Madrid-Juventus. I “galacticos” erano sotto di due gol, l’incubo della “remuntada” subita dal Barcellona il giorno prima iniziava a farsi sentire e così, Cristiano si sarebbe avvicinato a Bale, schierato con un po’ di sorpresa dal primo minuto da Zidane, chiedendogli maggior “cattiveria”. Evidentemente l’opportunità capitata sui piedi del gallese nei primi 45 minuti non avrebbe convinto la stella del Real. La risposta di Bale però sarebbe stato un “semplice” sorriso. Zidane, che avrebbe assistito a tutta la scena, sarebbe rimasto impassibile ordinando però a Vazquez e Asensio di intensificare il riscaldamento.

Un piccolo “caso” quello riportato da As che potrebbe -se fosse vero- confermare le voci di un Bale sempre più lontano da Madrid. La difficile coesistenza con Ronaldo e la mancanza di fiducia di Zidane, certificata anche dallo scarso impiego in campionato potrebbero spianare la via alla cessione. I club che possono permettersi “mister 100 milioni” sono pochi, il Psg e lo United sono in pole, ma c’è da scommetere che se l’etichetta di “esubero” farà abbassare le pretese di Perez la concorrenza sul giocatore potrebbe farsi spietata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy