Inter, idea Bakayoko: un mediano roccioso per Spalletti

Inter, idea Bakayoko: un mediano roccioso per Spalletti

Muscoli e tanta sostanza che servirebbero al centrocampo nerazzurro

di Antonio Servidio, @AntoServidio94

Il prossimo centrocampista per Luciano Spalletti potrebbe essere Tiémoué Bakayoko, roccioso mediano attualmente in forza al Chelsea. L’avvento di Sarri nel club di Abramovich ha portato tante novità, molti giocatori non sono più sicuri del posto e tra questi c’è Bakayoko, voluto dal patron russo lo scorso anno, pagato oltre 40 milioni al Monaco.

GLI INIZI- Tiémoué fa parte di una famiglia numerosa: ha ben 7 fratelli, ha iniziato a giocare nel Mountrouge prima di passare al Rennes, in entrambe le esperienze però ha sofferto di infortuni alle ginocchia. Nell’estate del 2014 passò al Monaco, un trasferimento che cambiò definitivamente la sua carriera.

GLI ANNI AL MONACO- Con Mbappè, Fabinho e Falcao, Bakayoko fa vivere al club francese i suoi anni migliori, culminati con la vittoria del campionato francese e la cessione di Mbappè e dello stesso Bakayoko.

La felicità per il suo trasferimento lo ha portato a fare una promessa: tingersi i capelli di “blue”. Al Chelsea ha trovato il tempo di mettere in pratica i comandamenti di Conte e vincere una Coppa d’Inghilterra, costruendo con Kantè una diga invalicabile in mezzo al campo. Oggi con l’arrivo di Sarri è tutto cambiato e potrebbe partire alla ricerca di nuove mete e chissà che il prossimo colore di capelli non sia il nerazzurro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy