Lavori in corso: Genoa, Ranocchia dice no al ritorno in rossoblù. Ansaldi più vicino…

Lavori in corso: Genoa, Ranocchia dice no al ritorno in rossoblù. Ansaldi più vicino…

Ranocchia dice no al ritorno in rossoblù. Si avvicina l’arrivo di Ansaldi in prestito dall’Inter mentre a centrocampo è pressing per Sturaro.

di Niccolò Maria Santi, @https://twitter.com/Niccolo_Santi

Tra colpi sfumati e vecchie conoscenze da riportare a casa, continua senza sosta il mercato del Genoa. Centrocampo e difesa i due reparti da rinforzare.

DIFESA: Dopo settimane di trattative, arriva il “No” di Ranocchia al trasferimento in rossoblù. Il giocatore nerazzurro aspetta infatti da tempo una chiamata dalla Premier League, campionato nel quale ha già militato lo scorso anno con la maglia dell’Hull City. Rimane invece molto calda la pista Ansaldi, che a differenza del compagno interista è pronto a lasciare Milano per tornare al Genoa. La formula richiesta dai rossoblù per il trasferimento dell’argentino è quello di un prestito con diritto di riscatto. Le parti appaiono sempre più vicine.

CENTROCAMPISTA: Continua il pressing a centrocampo per l’ex Sturaro. La Juventus al momento non vuole però cedere il giocatore, sul quale va registrato anche l’interessamento di Stoke City e Newcastle. Sfuma invece del tutto l’affare Rolòn, con il centrocampista dell’Argentinos Juniors vicino all’approdo al Malaga.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy