Dal Portogallo: Lisandro Lopez via dall’Inter. Ma lo scarica anche il Benfica

Dal Portogallo: Lisandro Lopez via dall’Inter. Ma lo scarica anche il Benfica

Il difensore argentino difficilmente verrà riscattato dall’inter a giugno. Ma anche al Benfica non sembra ci sia posto per lui

di GazzaMercato

Il futuro di Lisandro Lopez sarà quasi certamente lontano dall’Inter. L’argentino è arrivato a gennaio agli ordini di Spalletti, su espressa richiesta di un centrale proprio dell’allenatore, che più volte – sia in privato sia davanti ai microfoni – ha chiesto un rinforzo per la retroguardia alla dirigenza nerazzurra. Ora però, quasi un girone dopo, la situazione è profondamente cambiata. I soli 45′ giocati (nella vittoria interna contro il Bologna) difficilmente varranno a Lopez il pagamento dei 10 milioni per il riscatto dopo il prestito oneroso di 500mila euro. In estate il giocatore farà ritorno in Portogallo al Benfica ma dovrà probabilmente cercarsi una nuova squadra.

FUTURO  Già, perchè secondo A Bola, Lisandro non rientrerebbe nei piani futuri del Benfica, che avrebbe già nel mirino, sempre per la linea difensiva, il 23enne German Conti del Colon. Il ritorno nelle Aquile, però, non sarebbe la soluzione prediletta neanche dal difensore argentino, che continua ad avere seguito sia in Europa, ma soprattutto in Argentina, dove non è detto non possa tornare già la prossima estate.

 

Federico Rana

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy