Dalla Germania: Il Bayern offre 100 milioni per soffiare Dybala alla Juve

Dalla Germania: Il Bayern offre 100 milioni per soffiare Dybala alla Juve

Il neo tecnico dei bavaraesi Kovac avrebbe chiesto la Joya come regalo per il mercato estivo

di Luca Pessina, @LucaPess90

Offerta shock in arrivo dalla Germania per Paulo Dybala. La Bild riporta che il neo tecnico del Bayern Monaco Kovac avrebbe chiesto uno sforzo alla dirigenza per arrivare al numero dieci argentino della Juve. Le cifre che circolano sono proibitive: pare che i bavaresi possano mettere sul piatto ben 100 milioni per convincere Marotta a cedere la Joya, che andrebbe ad affiancare il neo acquisto Wagner e Lewandowski (sempre che il polacco non dica addio) per la prossima stagione in Bundesliga e Champions. In attesa di conferme da Torino sulle possibilità dell’affare, le voci su un addio di Dybala non si placano.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. stefano_b_564 - 1 anno fa

    A parte che 100 sono un po’ pochini… io aspettere un altro anno a cederlo, vediamo con un altro allenatore come se la cava e poi si decide. Con Allegri in panchina, Dybala non ha una posizione in campo utile e spesso è meglio quando non c’è, magari con un altro diventa un giocatore fondamentale… se anche con un altro allenatore resta un incompiuto.. allora via alla prima offerta over 100.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. stecca81 - 1 anno fa

    poveri cari, nemmeno il tempo di poter accettare che non sarà il Napoli a vincere il tricolore che già si è chiamati nuovamente a destabilizzare. Se offrono 100 milioni è un onore e un riconoscimento per una dirigenza che, quando ha preso il giocatore a meno di 40 milioni, è stata etichettata per aver speso troppo! Ahahaha, Marotta & Paratici due giri di pista avanti a tutti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy