Dall’Argentina: beffa Inter, Lautaro e Icardi verranno esclusi dal Mondiale

Dall’Argentina: beffa Inter, Lautaro e Icardi verranno esclusi dal Mondiale

A gioire sarebbero gli juventini Dybala e Higuain

di Luca Pessina, @LucaPess90

Alle 17 (ora italiana) uscirà la lista definitiva dei 23 convocati di Sampaoli per l’Argentina in vista dei Mondiali in Russia. Dall’Argentina Olé lancia la sua previsione sulle scelte del ct albiceleste. Delle scelte che potrebbero penalizzare e non poco gli interisti. Icardi dovrebbe infatti restare fuori nonostante il ventinovesimo centro della sua stagione ieri contro la Lazio. Stesso destino, per Olè, per il neo nerazzurro Lautaro Martinez, che sarà giovedì in Italia per le visite con l’Inter. L’attaccante del racing potrebbe aprire la strada a Dybala, con la Juve che vedrebbe sia la Joya che Higuain protagonisti nella competizione internazionale per eccellenza.

Ecco la lista prevista da Olè:
Portieri: Romero, Caballero, Armani
Difensori: Mercado, Salvio, Fazio, Otamendi, Ansaldi, Tagliafico, Acuña, Rojo
Centrocampisti: Mascherano, Banega, Biglia, Di María, Lo Celso, Meza, Lanzini
Attaccanti: Pavón, Messi, Dybala, Higuaín, Agüero

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. brilde - 2 anni fa

    Meglio cosí. Riposeranno e si alleneranno con giudizio, in attesa di una stagione molto lunga, giocando i tre fronti Campionato, Coppa, Champions.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. giancarlo.ferugli_513 - 2 anni fa

    In quanto interista mi spiace per i 2 ragazzi che,come logico,ci tenevano ad esserci in Russia,ma egoisticamente averli dall’inizio della preparazione mi fa piacere ed avranno modo di allenarsi insieme e formare la coppia di attacco da subito,sempre che Spalletti la pianti con quel modulo obsoleto ad una punta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy