Dall’Inghilterra: Arsenal, tre i nomi per il dopo Wenger. Allegri in pole

Dall’Inghilterra: Arsenal, tre i nomi per il dopo Wenger. Allegri in pole

Arteta e Vieira gli altri due nomi sulla lista dei Gunners

di Marco Garghentino, @marcogarghe

Da 14 a 3. Stando a quanto riportato dal “Sun” l’Arsenal avrebbe ridotto a tre la lista dei papabili sostituti di Arsene Wenger per la prossima stagione. Massimiliano Allegri, Mikel Arteta e Patrick Vieira, questi i profili che i Gunners starebbero valutando nelle ultime ore. 

TOP MANAGER Accostato al club londinese già la scorsa estate, Allegri potrebbe decidere di chiudere il proprio ciclo alla Juventus per confrontarsi con un’esperienza all’estero. Una scelta intrigante che nasconde però molte insidie, con un nuovo tipo di calcio al quale adattarsi in fretta per riportare subito l’Arsenal almeno in Champions League. 

GRANDI EX Diverse le motivazioni che potrebbero portare i Gunners a scommettere su uno tra Vieira e Arteta. Grandi ex che, conoscendo bene l’Arsenal, non avrebbero problemi di ambientamento, potendo così subito lavorare con forza al rilancio della squadra. Vieira attualmente è l’allenatore dei New York City in MLS mentre Arteta sta ricoprendo il ruolo di vice allenatore alla corte di Guardiola al Manchester City. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy