Juve-Lazio: Dybala contro la sua vittima preferita ma Immobile vuole altri 3 punti allo Stadium

Juve-Lazio: Dybala contro la sua vittima preferita ma Immobile vuole altri 3 punti allo Stadium

La “Joya” contro Ciro: sfida nella sfida

di GazzaMercato

Juve-Lazio di domani non rappresenterà solo l’esordio nella sua nuova casa di Cristiano Ronaldo ma sarà una sfida speciale per Paulo Dybala e Ciro Immobile. Il dieci bianconero è ancora alle prese con le prove di coesistenza col fenomeno portoghese, ma il suo palmares parla chiaro: 10 gol con Palermo e Juve alla Lazio, sua vittima preferita.

AMORE E ODIO L’anno scorso un gol decisivo nella lotta Scudetto, un’invenzione pura, un numero che ha sbloccato il match dell’Olimpico e rotto le resistenze biancocelesti prenotando la festa tricolore. Ma il rapporto tra Paulo e la Lazio non è solo prolifico: l’anno scorso all’andata sbagliò il rigore all’ultimo minuto che poteva pareggiare i conti all’Allianz Stadium.

LA SFIDA DI CIRO Proprio il match d’andata dello scorso campionato fu deciso da una doppietta di Immobile, eroe e bomber biancoceleste che si è messo in testa di voler dare un altro dispiacere alla Juve e di staccare in classifica marcatori CR7, perchè sia chiaro, la corsa alla Scarpa d’oro quest’anno vuole vincerla lui.

Se è vero che i campionati si vincono con il gruppo, certe sfide solo i campioni possono deciderle e in Juve-Lazio ce ne sono due che hanno cerchiato in rosso il 25 agosto e sono pronti a colpire pur di portarsi a casa i 3 punti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy