Dalla Spagna: “Il Milan di Li ha provato il colpo CR7”

Dalla Spagna: “Il Milan di Li ha provato il colpo CR7”

Il primo club a farsi avanti per il portoghese sarebbe stato il Milan di Li

di Antonio Servidio, @AntoServidio94

In Spagna continuano ad interrogarsi sul perchè Cristiano Ronaldo abbia lasciato il Real Madrid. Secondo quanto riporta stamattina il sito d’informazione sportiva “El Mundo” alla base dell’addio di CR7 al Madrid ci sarebbero i “soliti” problemi col fisco con il portoghese che si sarebbe sentito poco tutelato da Florentino Perez.

TENTAZIONE MILAN- La cosa certamente più clamorosa stando a quanto riporta “El Mundo” è che Ronaldo sarebbe stato tentato dal Milan di Yonghong Li. Gli screzi tra il presidente dei “blancos” e il campione portoghese sarebbero iniziati l’11 maggio del 2017 con l’entourage di Ronaldo che avrebbe iniziato a guardarsi intorno. La prima proposta arrivata sarebbe stata quella del Milan con Fassone coinvolto in prima persona nelle trattative. Si parla anche di cifre: sarebbe stata di 150 milioni in 5 anni l’offerta recapitata dall’a.d. rossonero a Mendez, Ronaldo si sarebbe sentito tentato dall’offerta ma avrebbe declinato per la voglia di continuare a vincere trofei col Real.

Dal 18 agosto di quest’anno CR7 è sbarcato a Torino vestendosi di bianconero ma dalla Spagna continuano ad emergere retroscena interessanti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy